COMUNICATI STAMPA

INTELLIGENT ENERGY speciale SOLAREXPO 2012

Shunda Energia Italiana sarà tra le aziende presenti nel programma:

FOTOVOLTAICO ANCHE D’ESTATE PER IL RAFFREDDAMENTO DELLA CASA



L’impianto EHS (Eco Heating Sistem)
, una risposta ecosostenibile in fatto di sistemi di climatizzazione, utilizzabile tutto l’anno con costi energetici accessibili che si combina perfettamente con la proposta Family Solar di Shunda Italia. Durante un convegno tenutosi ad Ancona il 14 dicembre scorso che ha visto coinvolti 14 progettisti termotecnici, è stata fatta una presentazione che trovate in allegato riguardo tutti i vantaggi di un impianto EHS abbinato ai Kit Fotovoltaici Shunda in un caso residenziale e in uno commerciale.

IL PROGETTO “EN PARK” DI SHUNDA ABBAGLIA CASA&CLIMA.COM

Grazie all’artico En Park, la pensilina fotovoltaica che non rinuncia all’estetica, Casa&Clima.com focalizza la sua attenzione al progetto di Shunda Energia Italiana realizzato assieme allo studio Guzzini Engineering. Facilità di montaggio edile e meccanico, struttura architettonicamente slanciata e resistenza alla intemperie, ecco le caratteristiche di una soluzione parcheggio che unisce l’estetica moderna ai vantaggi del fotovoltaico.

I COLORI DEL BUIO

Shunda Energia Italia in quanto attenta agli investimenti nella ricerca e nello studio per sfruttare al meglio le energie alternative offre particolare attenzione ai temi naturali nonchè alla tutela e conoscenza dell’ambiente stesso.

PREMIATI I VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO "CON SHUNDA ALLA SCOPERTA DI PRAGA"

Con la proclamazione dei tre vincitori, si conclude il concorso fotografico “Con Shunda alla scoperta di Praga” promosso da Shunda Energia Italiana a seguito del viaggio a Praga.

DISPONIBILE ON-LINE IL MANUALE D’USO PER I MODULI FOTOVOLTAICI SHUNDA

Nella sezione download di www.shunda.it è disponibile il manuale d’installazione, uso e manutenzione dei moduli fotovoltaici monocristallini di Shunda Energia Italiana.

CONVEGNO “POMPE DI CALORE E SISTEMI FOTOVOLTAICI E SOLARE TERMICO” 24 GIUGNO 2011

Il 24 giugno 2011 Shunda Energia Italiana, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, ha organizzato il Convegno Tecnico “Pompe di calore e sistemi fotovoltaici e solare termico” Tecnologia, applicazioni e scenari normativi, durante il quale sono state illustrate le opportunità offerte dal DGR 1362/20-09-2010 e DLG recepimento RES 28/2009 conosciuto come il nuovo “Decreto Rinnovabili”.

INAUGURATO AD ANCONA IL NUOVO PARCO PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA CONVERSIONE FOTOVOLTAICA

Il nuovo impianto, interamente realizzato con pannelli e inverter Shunda Energia Italiana, è già entrato in servizio nella Zona Baraccola e darà energia pulita ad oltre 230 famiglie anconetane

SHUNDA SPONSOR UFFICIALE AL FESTIVAL DELLA FELICITA’

Shunda Energia Italiana è stata scelta come sponsor al primo Festival della Felicità che si terrà nei prossimi giorni nella provincia di Pesaro e Urbino

WWW.SHUNDA.IT: IL NUOVO SITO WEB

E’ online oggi all’apertura di SOLAREXPO il nuovo sito web: un fondamentale strumento che permetterà di conoscere ancora più da vicino Shunda Energia Italiana utilizzare tutti i software per il “preventer”