I MODULI

 

Il diretto controllo della filiera produttiva, permette a Shunda Italia di garantire una qualità senza distinzione, per i moduli realizzati presso il sito produttivo europeo in Polonia rispetto a quelli prodotti in Asia. Shunda Italia ha ottenuto tutte le certificazioni Europee necessarie per la sua proposta di soluzioni fotovoltaiche. Shunda Italia ha moduli a celle Monocristalline, Policristalline e film sottile di diverse potenze da impiegare su impianti industriali e residenziali. Sono disponibili soluzioni residenziali: Family Solar, già preconfigurate con moduli, inverter, quadri e strutture di fissaggio, che soddisfano la domanda dei piccoli impianti. L’offerta è completa con le soluzioni fotovoltaiche per l’integrato innovativo: Solrif® e SolarStyl®. Tutti i prodotti sono garantiti 10 anni da danni di fabbricazione mentre per la garanzia di produttività assicuriamo il 90% a 12 anni ed ancora l'80% a 25 anni.



1. PANNELLI DI SILICIO MONO E POLICRISTALLINO

I pannelli fotovoltaici realizzati con celle di silicio monocristallino garantiscono un minore spazio occupato a parità di potenza installata, una tensione continua di esercizio alla massima potenza erogata e corrente sul lato continua con valori minimi. Con i pannelli in policristallino, invece, si ha più duttilità e un adattamento a tutte le esigenze di esposizione.

2. MODULI FRAMELESS

Moduli frameless per il raggiungimento del titolo III di integrato innovativo quale componente speciale, in abbinamento a sistemi di corniciatura e montaggio brevettati, sia per coperture che frangisole o facciata

3. FILM SOTTILE

Nuovo pannello monocristallino tandem in film sottile, soluzione che ha già trovato ampio consenso negli studi di architettura anche per la realizzazione di facciate ventilate, atte a conseguire il titolo di integrato innovativo.