IL V CONTO ENERGIA

L’offerta di Shunda Energia Italiana

Shunda Energia Italiana presenta prodotti in grado di gestire le nuove direttive grazie a:

Pannelli fotovoltaici Policristallini a Marchio Shunda EU ed Extra EU: moduli fotovoltaici che superano le esigenze qualitative dei mercati europei.

Pannelli Fotovoltaici Monicristallini a Marchio Shunda Exra EU: prodotti esclusivamente con tecnologie d‘avanguardia. I moduli solari vengono forniti completi di cornici d‘alluminio. Questi moduli solari ad alta potenza ed efficienza ottimizzata sono utilizzati prevalentemente in impianti connessi alla rete elettrica nazionale.

Pannelli Fotovoltaici Integrati Innovativi a Marchio Tournaire con tecnologia Solrif®: sistema di montaggio semplice e rapido, ideale per ottenere un impianto fotovoltaico architettonicamente integrato di eccellente qualità ed elevate prestazioni elettriche.

Pannelli Fotovoltaici Integrati Innovativi a Marchio Tournaire con tecnologia Solarstyl®: una struttura in acciaio inox, ferritica e galvanizzata, cava e leggera, ottenuta piegando un sottile foglio di metallo. L’acciaio inossidabile ferritico utilizzato è una vera risorsa per le sue proprietà meccaniche e di resistenza alla corrosione. I connettori, così come le protezioni, sono integrati all’interno della struttura. SolarStyl® è impermeabile, ermetico e sicuro.